Il D.Lgs. 81/2008 e i successivi Accordi Stato Regioni, descrivono le attività di informazione, formazione, abilitazione come percorsi necessari per apprendere le regole del sistema prevenzionistico.
Studio ASQ, quale Ente Accreditato dalla Regione Lazio, effettua l’attività di formazione presso la propria sede all’interno di aule accreditate o direttamente presso la sede dell’azienda, strutturando percorsi formativi specifici in relazione alle richieste aziendali.
Tutte le attività di formazione vengono erogate in relazione alla tipologia di corso in regime di formazione finanziata e a pagamento.

Le iscrizioni ai corsi vanno presentate su apposito modulo alla Segreteria
al numero di fax 0773.474890 o all'indirizzo mail: formazione@studioasq.it.
In alternativa è possibile compilare il form di iscrizione online.


RSPP - RLS - Primo soccorso - Spazi confinati - Dirigenti - Preposti - Lavoratori - Coordinatori lavori - PES / PAV / PEI - Sistemi di accesso e posizionamento mediante funi - Addetti alla segnaletica stradale - Ponteggi - Lavori in quota - DPI anticaduta 3a categoria

Piattaforme mobili - Gru a torre, mobili e su autocarro - Trattori agricoli e forestali - Macchine movimento terra - Carrelli elevatori semoventi

STUDIO ASQ Srl avvia la sessione di formazione obbligatoria degli apprendisti validi per laprima e la seconda annualità. Per le piccole e medie imprese con sede legale nel Lazio, i corsi sono totalmente finanziati dalla Regione Lazio.

RSPP - ASPP - Datori di Lavoro - Dirigenti - Preposti - RLS - Lavoratori - Carrellista